Carta Fotografica

Safe Packaging
Protezione massima per la tua stampa

wallartdecor.online cura la tua spedizione dall'imballaggio al trasporto con soluzioni innovative. Ogni pannello da muro o artistico è protetto da uno strato di pluriball tagliato su misura che ne assicura l’integrità in quanto è molto utilizzato per proteggere dagli urti oggetti fragili. Tutti i pannelli sono oltretutto inseriti in uno speciale involucro in cartone alveolare tagliato anch'esso su misura, per assicurare allo stesso tempo leggerezza e massima protezione nel trasporto. Noi di wallartdecor.online ci assicuriamo che i nostri clienti ottengano le soluzioni più adatte alle loro esigenze: ci accertiamo dell’integrità di ogni prodotto fin dalla sua produzione, utilizzando materiali raffinati e di ultima generazione. È importante che il safe packaging sia confezionato su misura per ogni prodotto, in quanto anche l’imballaggio gioca un ruolo fondamentale nel rappresentare la qualità dei prodotti oltre che proteggerli durante la spedizione.

HP Latex 8 colori
Fotografie straordinarie
Colori che credevi impossibili

La stampa HD Latex è una stampa fotografica professionale che utilizza una tecnologia certificata HP. La nostra stampa digitale è certificata per spazi chiusi da interno, ed utilizza inchiostri eco-friendly con certificazione, garantendo una risoluzione fotografica al suo massimo (1200dpi) che valorizzerà anche i dettagli più piccoli. La stampa HD Latex ti permettere di ottenere stampe di ogni forma, colore, fantasia con vari modi di utilizzo come ad esempio personalizzazioni auto, moto, camion. La tecnologia certificata HP eccelle nella stampa di foto per grandi formati con particolare attenzione ai colori che nonostante il grande formato, non perdono nitidezza su nessun fronte. La stampa digitale professionale è particolarmente indicata per gli spazi chiusi e per le decorazioni di interni. Gli inchiostri eco-friendly ti permetteranno di affacciarti ai nuovi mercati sempre più attenti all’ambiente come neanche le tecnologie a solvente ti permetterebbero di fare. wallartdecor.online utilizza solo i migliori materiali certificati Made In Italy per garantirti il massimo delle prestazioni nella stampa su carta fotografica.

Condividi:  Email   Facebook  Twitter
Stampa su Carta Fotografica: Stampa su Carta Fotografica Online. Hai bisogno di stampare un tuo ricordo su carta fotografica? Scegli WallArt, il servizio della tipografia online Sprint24. Arreda i tuoi spazi con le stampe professionali ad alta definizione di WallArt, massima qualità dei materiali e consegne rapide.

Stampa su carta fotografica

La stampa su carta fotografica è un’idea fresca e moderna per decorare la casa con foto di bei ricordi o dei nostri personaggi preferiti. Che sia una stampa in stile pop-art, un paesaggio che abbiamo immortalato in vacanza o una calorosa foto di famiglia, è semplice e divertente creare delle composizioni colorate e personalizzate. Dare vita a magnifiche stampe su carta fotografica con Wallart è ancora più semplice: basta scegliere quantità e dimensione delle stampe e infine il materiale su cui stampare tra le carte fotografiche Kodak (Photo Gloss, Photo Lustre, Photo Matt, Photo Metallic).

Stampare su carta fotografica online con Wallart significa scegliere la qualità di stampa superiore, come nel caso della High Quality Glossy di Kodak caratterizzata dalla resa dei colori incredibilmente accurata grazie alla densità massima migliore. Dettagli precisi anche nelle zone d’ombra, profondità dei colori e il materiale estremamente liscio rendono il materiale Kodak Glossy il migliore in circolazione.

Le stampe fotografiche possono diventare idee regalo originali per un amico che si è appena trasferito o una foto ricordo di famiglia da lasciare ai genitori. Ogni soggetto sarà fedelmente riprodotto e fissato per sempre in una bellissima stampa su carta fotografica che poi potrai fissare a muro facilmente con puntine, nastro adesivo o, meglio ancora, con una fantastica cornice colorata a tema!