Foto su Tela Canvas

Safe Packaging
Protezione massima per la tua stampa

wallartdecor.online cura la tua spedizione dall'imballaggio al trasporto con soluzioni innovative. Ogni pannello da muro o artistico è protetto da uno strato di pluriball tagliato su misura che ne assicura l’integrità in quanto è molto utilizzato per proteggere dagli urti oggetti fragili. Tutti i pannelli sono oltretutto inseriti in uno speciale involucro in cartone alveolare tagliato anch'esso su misura, per assicurare allo stesso tempo leggerezza e massima protezione nel trasporto. Noi di wallartdecor.online ci assicuriamo che i nostri clienti ottengano le soluzioni più adatte alle loro esigenze: ci accertiamo dell’integrità di ogni prodotto fin dalla sua produzione, utilizzando materiali raffinati e di ultima generazione. È importante che il safe packaging sia confezionato su misura per ogni prodotto, in quanto anche l’imballaggio gioca un ruolo fondamentale nel rappresentare la qualità dei prodotti oltre che proteggerli durante la spedizione.

HP Latex 8 colori
Fotografie straordinarie
Colori che credevi impossibili

La stampa HD Latex è una stampa fotografica professionale che utilizza una tecnologia certificata HP. La nostra stampa digitale è certificata per spazi chiusi da interno, ed utilizza inchiostri eco-friendly con certificazione, garantendo una risoluzione fotografica al suo massimo (1200dpi) che valorizzerà anche i dettagli più piccoli. La stampa HD Latex ti permettere di ottenere stampe di ogni forma, colore, fantasia con vari modi di utilizzo come ad esempio personalizzazioni auto, moto, camion. La tecnologia certificata HP eccelle nella stampa di foto per grandi formati con particolare attenzione ai colori che nonostante il grande formato, non perdono nitidezza su nessun fronte. La stampa digitale professionale è particolarmente indicata per gli spazi chiusi e per le decorazioni di interni. Gli inchiostri eco-friendly ti permetteranno di affacciarti ai nuovi mercati sempre più attenti all’ambiente come neanche le tecnologie a solvente ti permetterebbero di fare. wallartdecor.online utilizza solo i migliori materiali certificati Made In Italy per garantirti il massimo delle prestazioni nella stampa su carta fotografica.

Condividi:  Email   Facebook  Twitter  Google+
Stampa Foto su Tela Canvas Online: Stampa Foto su Tela Canvas Online. Hai bisogno di stampare foto su tela in piena comodità? Scegli WallArt, il servizio della tipografia online Sprint24. Arreda i tuoi spazi con la stampa professionale ad alta definizione di WallArt, massima qualità dei materiali e consegne rapide.

Stampa foto su tela Canvas

Il sorriso dei tuoi bambini ti è sempre sembrato un capolavoro? Immagina la bellezza di svegliarsi al mattino, aprire gli occhi e vedere davanti a te una splendida foto dei tuoi bambini che sorridono felici. Immagina di leggere un libro in salotto mentre gusti un buon tè, girare lo sguardo ed essere travolto dai ricordi di un momento speciale della tua vita.

Questi sono solo alcuni dei vantaggi che una stampa di foto su tela canvas può darti: quello di mantenere vivo e integro il ricordo dei tuoi giorni più felici. Ottimo come regalo, stampare le foto su tela canvas ti garantisce quel tocco di originalità che il più delle volte risulta complicato da raggiungere quando non sai cosa regalare al tuo compagno, amico o parente.

Le foto su tela canvas sono ideali da appendere al muro, su uno scaffale o da posizionare dove preferisci grazie anche alla qualità di stampa che è superiore. Le foto stampate su tela, insomma, renderanno le tue immagini dei veri e propri pezzi da museo: non privarti della possibilità di avere nel tuo arredamento un quadro degno del peso dei tuoi ricordi, scegli la stampa foto su tela!